Le sopracciglia: cornice che delinea il nostro volto come un disegno in un bel quadro. Ciò esprime noi stesse, il nostro sguardo, il nostro umore.. Tramite esse possiamo far capire il nostro stato d’animo senza dire nemmeno una sola parola..
Per questo è importante la loro estrema naturalezza..il trucco permanente definisce in modo estremamente naturale le nostre sopracciglia..esaltando le caratteristiche dei nostri occhi e delle nostre espressioni. I miei lavori sono tutti fotografati appena fatti,quindi il colore

rimane molto più scuro di ciò che poi in realtà è..dopo circa un mese dal primo trattamento, il colore andrà a schiarire e a stabilizzarsi, fino a perdere da un 10% o un 50% del colore iniziale donando così un aspetto naturale.
Purtroppo ad oggi ancora si vedono sopracciglie tribali (cioè tutte piene) o di colore verde blu, questo perché vengono utilizzati pigmenti e tecniche non idonee, facendo risultare così un aspetto assolutamente innaturale.
Tus Tattoo utilizza pigmenti(colori) italiani, certificati e a norma; attrezzature all’avanguardia e metodi sempre nuovi e aggiornati.